About me

Ciao,

questa è la pagina più difficile da scrivere. Non si sa mai cosa sia giusto dire, perché si vorrebbe fare sempre bella figura sembrare simpatici e divertenti.

Che poi alla fine qualcuno le legge mai queste pagine? Eh, tu si.

Ok, facciamo un patto, tra me e te. Così in confidenza tra te, lettrice/ore spensierata/o e me, scrittrice di parole sparse. Io prometto solennemente di raccontarti la verità tutta la verità nient’altro che la verità (anche perché le bugie non le so dire nemmeno a me stessa) e tu giuri solennemente di prendere sempre ogni mio post con il giusto senso dell’umorismo e del relativismo perché ogni viaggio è unico e irripetibile?

Detto questo mi sento pronta (confido tu abbia urlato LO GIURO!) a raccontarti un pò, pochissimo, della mia vita presente e passata.

Sono Anna e come avrai intuito al momento vivo a Singapore. Mi sono trasferita in questa città insieme a mio marito Michele. Io sono una fundraiser, raccolgo fondi per associazioni non-profit. Ho viaggiato un pò ad Est e un pò ad Ovest dell’Italia prima di trovare la mia vocazione e il mio compagno di avventure.

Per un pò staremo qui, viaggeremo nei paesi vicini ed esploreremo questo angolo di mondo. Ti racconterò le curiosità, le bellezze e i problemi che troveremo. Spero ti divertirai a viaggiare con noi, e se un giorno vorrai dire la tua, raccontarmi dei tuoi viaggi o chiedermi qualche cosa puoi scrivermi ad anna[at]senzarotelline.com

 

Buona lettura,

Anna