Secondo giorno (quasi)

Caro Marco,

il secondo giorno ci è un pò scappato via. Il jet leg non si è fatto attendere e ci sono volute ben 14 ore di sonno per darci le energie sufficienti per farci alzare dal letto.

Quindi il nostro secondo giorno si è ridotto a poco più di un pomeriggio, ma nonostante ciò abbiamo fatto un giro interessante tra il “centro commerciale” del Marina Bay Sands. Abbiamo filmato grazie alla mitica GoPro (grazie testimoni!) tutta la camminata, ma non voglio annoiarti con le immagini di una passeggiata infinita e ti mostro solo un giro veloce all’interno e all’esterno di questo immenso complesso. Avrò tempo di esplorarlo e parlartene di più nei prossimi mesi.

Certo con tutto questo camminare potevamo non fermarci in zona ad assaggiare qualcosa di tipico? Ma certo che no! Per la prima volta abbiamo provato uno dei piatti tipici di Singapore: degli spiedini di carne cotti alla brace chiamati Satay. La carne è a tua scelta tra manzo, pollo, montone, pecora, maiale, pesce ecc… e vengono serviti con una salsa rossa e un pò piccante dagli ingredienti (ancora) sconosciuti.

Secondo te sono piaciuti a Michele?

Michele_spiedini

Travel with us,

Anna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...